Azienda

Prisma offre soluzioni e servizi Zucchetti a Verona, Vicenza, Trento e Padova



Prisma il 16 Maggio 2014 ha raggiunto i trent’anni di operatività nel settore informatico con l’impegno di fornire soluzioni e servizi gestionali e ERP alle Piccole Medie e Grandi Imprese.

Nata nel 1984, sceglie da subito di collaborare con Zucchetti Spa, per la distribuzione e l’implementazione degli applicativi della linea “Ad Hoc”. L’alleanza tra le due aziende mette insieme le soluzioni software innovative di Zucchetti e la competenza delle risorse Prisma nell’implementazione dei progetti. Il successo di questo connubio si concretizza nel 1998, quando Zucchetti Spa decide di acquisire una quota societaria di Prisma, scegliendola come punto di riferimento nel territorio del Nord Est.

E il percorso positivo consente a Prisma nel 2007 di entrare nel capitale di Metis Solutions Srl, per completare la propria offerta  con la consulenza  sistemistica, il networking, la sicurezza informatica e la fornitura di sistemi hardware. Ma non solo, nel 2013 sceglie di assorbire Tecnomatica srl, unico altro partner Zucchetti a Verona, per aumentare il capitale umano qualificato dedicato alla linea Ad Hoc e garantire alle aziende clienti la continuità delle soluzioni Zucchetti più innovative.

Nel 2015 una nuova importante collaborazione si realizza con Kleis Digital che arricchisce l’offerta del Gruppo con soluzioni di integrazione tra informatica e comunicazione, tecnologie digitali di avanguardia applicate a strategie di web marketing.

Il gruppo Zucchetti è tra i più importanti protagonisti dell’economia italiana e un indiscusso punto di riferimento nel settore dell’ICT. E’ la prima industria italiana dal 2009 nella classifica delle aziende IT stilata sulla base del fatturato software in Italia. (FONTE IDC ITALIA).

  •  3.350 addetti
  •  135.000 clienti
  •  1.100 persone dedicate alla Ricerca e Sviluppo
  •  410 MLN di euro (2016) di fatturato




Accoglienza Prisma



Sala Riunioni Prisma Software

MISSIONE


Oggi, la proposta di Prisma è in grado di soddisfare le esigenze delle Imprese, siano esse di piccola, media o alta complessità e dimensione. Aziende commerciali e della distribuzione, di servizi e produzione, trovano in noi il partner completo e affidabile con cui condividere le scelte future.

Prisma favorisce la gestione, il controllo e lo sviluppo dei processi e delle relazioni, affiancando le Aziende nelle scelte per l’ innovazione tecnologica continua allo scopo della migliore efficienza.

Accompagna gli imprenditori verso il raggiungimento dei propri traguardi.

Supporta il management nella gestione delle complesse dinamiche aziendali, offrendo strumenti e servizi che integrano i vari processi in modo semplice e veloce.

Promuove la “cultura d’impresa”, mirata alla crescita personale e professionale delle risorse umane.

 

 

VISIONE


“Sognare progettualmente”

Prisma lavora quotidianamente alla traduzione dei propri sogni in progetti realizzabili attraverso gli strumenti (la tecnologia) e le risorse (il proprio team). Lo stesso principio, messo a disposizione delle aziende clienti, rappresenta la base del proprio successo.





Ufficio Sviluppo Prisma


VALORI


Onestà e integrità: nel rapporto con collaboratori clienti e partners.
Fiducia: azioni concrete a testimonianza delle nostre proposte.
Efficienza: competenza, preparazione e capacità produttiva a disposizione dei nostri clienti.
Reciprocità: il successo dei nostri clienti come valore di scambio.
Trasparenza: chiarezza nella comunicazione e capacità di saper dire anche “no”.
Responsabilità: capacità di dare risposte pertinenti e applicabili.