Soluzioni

Gestione Documentale


La nuova suite Infinity Zucchetti consente di estendere i gestionali e ERP Ad Hoc Revolution, Ad Hoc Enterprise, Ad Hoc Infinity, con moduli web divenuti oggi indispensabili:

 

Infinity DMS

Infinity DMS, risponde alla crescente necessità delle aziende di gestire e archiviare in modo efficiente e sicuro una imponente quantità di documentazione.

E’ una soluzione con interfaccia web, integrabile con tutti i gestionali Zucchetti o di terze parti.

Attraverso la dematerializzazione del documento cartaceo, anche con acquisizioni massive, permette una gestione organizzata e razionale, rende accessibile i documenti attraverso la profilazione degli utenti, anche in mobilità.

Acquisizione, protocollo, archivio, distribuzione, condivisione, invio e ricezione: Infinity Dms copre tutto l’articolato processo della gestione documentale.

 

  Scarica brochure


Infinity DMS, logo

SOStitutiva Infinity

L’innovativa e affidabile soluzione di conservazione sostitutiva che ti consente di rispettare le disposizioni di legge in tutta sicurezza. Attraverso l’apposizione di una firma digitale e della marca temporale puoi conservare tutti i documenti a rilevanza fiscale prodotti dal tuo gestionale aziendale e beneficiare di importanti ritorni sugli investimenti grazie alla riduzione dei costi di gestione.

Zucchetti permette di scegliere la modalità del servizio di conservazione sostitutiva: SaaS, con conservazione nei Datacenter Zucchetti; licenza d’uso; outsourcing (servizio con responsabilità Zucchetti).

 

  Scarica brochure


Infinity SOStitutiva, logo

Fatturazione Elettronica 

Con il software di Fatturazione Elettronica Zucchetti scambi fatture elettroniche tra privati (B2B) e con la Pubblica Amministrazione (B2G).

Il servizio Zucchetti è perfettamente integrato con il gestionale utilizzato in azienda (anche con i gestionali non Zucchetti) e automatizza l'intero iter di fatturazione.

Con la Fatturazione Elettronica Zucchetti gestisci completamente il processo di fatturazione elettronica, sia ciclo attivo che ciclo passivo:

  • Invii fatture elettroniche (nel formato XML) a privati e PA attraverso il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate
  • Ricevi le fatture dai fornitori e gestisci completamente l'intero ciclo passivo
  • Il sistema di notifiche ti informa sulla consegna del documento
  • Firmi digitalmente le fatture per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento
  • Conservi digitalmente le fatture a norma di legge

 

  Scarica brochure


Fatturazione Elettronica PA, logo

Abbiamo ricevuto la richiesta di informazioni. Un nostro incaricato provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile.

contatti

Dichiaro di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell’Art. 13 del GDPR 679/2016, unitamente a copia degli artt 15-22 dello stesso, e, in riferimento alla finalità di evasione della mia richiesta, nel caso in cui fosse necessaria la comunicazione a società partner, come indicato al punto, “Ambito di comunicazione o diffusione dei Dati Personali degli utenti”