Soluzioni

Ad Hoc Enterprise


L'ERP A TUTTA IMPRESA

E' la soluzione ERP che risponde alle esigenze delle Medie e Grandi Imprese e alle loro complessità:

AD HOC ENTERPRISE riunisce in un’unica soluzione gli strumenti necessari per coordinare e controllare in maniera semplice e immediata tutte le attività relative a gestione finanziaria e amministrativa, produzione, distribuzione, rapporti con la clientela e con i fornitori, analisi e reportistica, commercio elettronico.

Gestisce tutti i processi tradizionali dell’azienda strutturata, integrandoli con funzionalità rilevanti e strategiche. Dispone di 60 moduli integrati per la gestione di: amministrazione e finanza (completo di tesoreria), controllo di gestione (contabilità analitica, redazione e revisione budget, consolidato e analisi di bilancio), vendite e acquisti, logistica, produzione e M.E.S, workflow. Consente di gestire le esigenze della grande azienda e delle sue Business Units. E' integrato in moduli web Infinity Zucchetti di CRM, Portale e E-Commerce (B2B, B2C)

 

PIU' CENTRI OPERATIVI, UN SOLO SISTEMA DI GESTIONE

Ad Hoc Enterprise, oltre a essere particolarmente indicato per realtà complesse e strutturate, è in grado di soddisfare le esigenze gestionali delle divisioni, delle consociate e delle filiali di grandi organizzazioni. In più, fornisce le informazioni utili a ottenere la migliore performance da ciascuna interazione aziendale.

 

  Scarica brochure


 





Ad Hoc Enterprise, schema


Abbiamo ricevuto la richiesta di informazioni. Un nostro incaricato provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile.

contatti

Plus


1

CURA PER LA TUA AZIENDA
In Prisma la piccola azienda trova la stessa attenzione che gli altri riservano solo alle più grandi.
Perché i processi di gestione non sono grandi o piccoli ma semplicemente e sempre delicati.
E noi li trattiamo con cura.

2

SGUARDO AMPIO SUL SISTEMA IMPRESA
Le aziende non sono fatte a comparti separati, sono un’unica realtà operativa. E così vanno gestite: in modo integrato. Prisma ha la conoscenza applicativa necessaria per offrire al cliente un progetto a 360°, che parte dal marketing, con il CRM, gestisce le tradizionali funzioni e arriva a soluzioni estese che portano l’azienda verso l’esterno con E-Commerce e comunicazione mobile. In mezzo molto altro.

3

L'IMPRENDITORE E IL SUO STAFF AL CENTRO
Cosa sarebbe un'impresa senza le sue persone? Nulla. Ecco perché Prisma, si propone di essere mezzo per la condivisione della conoscenza e delle informazioni per chi si rivolge a noi, clienti e non, attraverso i servizi all'impresa, di consulenza organizzativa, i seminari di cultura d'impresa, i numerosi eventi di aggiornamento sulle materie fiscali e legislative. Saremo sempre felici di accogliere le Aziende con le loro persone nella nostra attrezzata sala meeting.

4

SCELTA PERCHÉ DI VALORE
Prisma non è solo distributore del marchio Zucchetti. Dal 1999 è nel capitale del Gruppo Zucchetti come partecipata.
Questo significa da parte della casa madre stima per la qualità del servizio reso e per il nostro cliente si traduce in garanzia del miglior partner.